Autorizzazioni, permessi, licenze, concessioni di suolo, passi carrabili e prestito di beni del Comune.
9 servizi trovati in ordine alfabetico
Gli scarichi di acque reflue domestiche e assimilate in acque superficiali o sul suolo, in aree non servite da pubblica fognatura devono essere autorizzati, con formale Atto rilasciato ai sensi dell'articolo 124 comma 1 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.
L'Autorizzazione Paesaggistica non è un titolo abilitativo edilizio e non costituisce da sola autorizzazione all'esecuzione di opere edilizie.
L’attestato di idoneità abitativa attesta che l'alloggio rientra nei parametri minimi previsti dalla Legge Regionale 2/2019 in materia di edilizia residenziale pubblica (ERP) e dimostra che il cittadino straniero ha la disponibilità di un alloggio.
Modello manifestazione temporanea pubblico spettacolo
Regolamento Edilizio del Comune di Subbiano
Rilascio autorizzazioni in deroga svolgimento attività temporanee e manifestazioni in luogo pubblico.
Su richiesta della famiglia e in base alle disponibilità esistenti, i defunti possono avere due tipi di sepoltura.
La traslazione di resti mortali consiste nel trasportare cassette contenenti resti mortali o urne cinerarie contenenti ceneri, da un cimitero all’altro nell'ambito dello stesso Comune o di un Comune diverso.
Qualora sia necessario trasportare una salma al di fuori del Comune ove ha avuto luogo il decesso, occorre chiedere apposita autorizzazione al trasporto emessa dal Comune.
Nessun altro risultato