APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA AVVISO PER RIQUALIFICARE E GESTIRE L’IMPIANTO SPORTIVO COM.LE

Dettagli della notizia

APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA MANIFESTAZ.NE INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE ASSOCIAZ.NI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L’IMPIANTO SPORTIVO COM.LE SENZA RILEVANZA ECONOMICA DELL’IMPIANTO DA CALCIO DI SUBBIANO

Data:

19 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Procedimento comunica che il giorno 21 agosto alle ore 9.00 presso la sede dell'Ente si terrà la seduta pubblica di apertura delle buste inerenti la manifestazione di interesse in parola.

ing. Laura Paolucci

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SENZA RILEVANZA ECONOMICA DELL’IMPIANTO DA CALCIO DI SUBBIANO (art. 5 D. Lgs. n. 38/2021 e s.m.i.)

Descrizione:

L’ Amministrazione Comunale rende noto che, con determinazione n. 421 del 24/07/2024 si è proceduto all'approvazione dell’avviso per manifestazione di interesse, per l'individuazione di associazioni e società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo calcio di Subbiano, senza rilevanza economica, ubicato nell’abitato di Subbiano, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 38/2021.

Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Subbiano – Via Garibaldi, 1 (sede provvisoria) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno lunedì 19 agosto 2024.

Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 19/08/2024, 18:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri