Graduatoria alloggi ERP

Gli interessati possono inoltrare domanda di assegnazione in mobilità in qualsiasi momento dell’anno.

Il Comune aggiornerà la graduatoria della Mobilità degli assegnatari ERP due volte all’anno, relativamente alle domande pervenute entro il 20 marzo ed entro il 20 settembre di ciascun anno solare.

Gli interessati devono inoltrare domanda di assegnazione in mobilità utilizzando il modulo predisposto e reso disponibile presso il Comune di Subbiano: Ufficio Scuola e Sociale, via Garibaldi n. 1 – 52010 Subbiano (AR).

Alle istanze, debitamente sottoscritte e corredate da copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità, deve essere allegata tutta la necessaria documentazione.

Inserimento in graduatoria.