Servizi sanitari e di sostegno per minori, famiglie, anziani e persone con disabilità.
10 servizi trovati in ordine alfabetico
È un contributo statale, concesso dai Comuni alle mamme che non hanno copertura previdenziale nei primi mesi dopo la nascita di un figlio. E' possibile ottenere un assegno per ogni figlio nato, adottato o in affidamento preadottivo.
Bonus sociale dal 1° gennaio 2021
In data 28 dicembre 2021 è stata approvata la Legge Regionale n. 54 che, all'articolo n. 19, istituisce per l'anno 2022 un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi.
La Regione Toscana, attraverso il Comune di residenza, consente di richiedere e ottenere un contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche e opere connesse.
Fondo Sociale Europeo 2014-2020 – Progetto di zona
Consultare il sito di Nuove Acque oppure gli appositi bandi.
Gli interessati possono inoltrare domanda di assegnazione in mobilità in qualsiasi momento dell’anno.
• Servizio attivo La Regione Toscana grazie al sostegno dell'Unione Europea ha emanato un avviso pubblico finalizzato a sostenere la frequenza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l’anno educativo 2024/2025.
Servizi per il sociale
La Legge R.T. n. 82/2009 e successive modifiche ed integrazioni, disciplina l’accreditamento delle strutture residenziali e semiresidenziali pubbliche e private, dei servizi di assistenza domiciliare e degli altri servizi alla persona.
Nessun altro risultato