AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “CIRCOLO DI CALBENZANO”

Dettagli della notizia

E' indetta procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione d’uso dell’immobile di proprietà comunale sito in Loc. Calbenzano denominato “Circolo di Calbenzano”

Data:

03 Maggio 2024

Tempo di lettura:

IL COMUNE DI SUBBIANO
In esecuzione del “Regolamento per la concessione in uso dei locali ed eventuali aree pertinenziali e degli immobili comunali” approvato con deliberazione del C.C. n. 51 del 30/12/2013, richiamate la deliberazione della Giunta Comunale n°. 114 del 14/11/2023 e la determinazione RG n. 212 del 16/04/2024.
RENDE NOTO CHE
è indetta procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione d’uso dell’immobile di proprietà comunale sito in Loc. Calbenzano denominato “Circolo di Calbenzano” per lo svolgimento di attività di carattere sociale, culturale e ricreativo.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 13:44