SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A PORTE APERTE. COMUNICAZIONI MODIFICHE AL PERCORSO DEGLI AUTOBUS NEL COMUNE DI CAPOLONA PER LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE

Dettagli della notizia

Data:

03 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Preso atto dell’ordinanza n. 49PM del 30/04/2024 del Comune di Capolona relativa alla regolamentazione temporanea della circolazione stradale in occasione del rifacimento del manto stradale da eseguirsi in Capolona, Via V. Veneto Via G. Monaco e Via Signorelli a partire dal giorno 06 maggio 2024, si comunica che i fruitori della linea gialla del trasporto pubblico locale di Subbiano non subiranno conseguenze dal punto di vista delle fermate di utilizzo, potranno tuttavia avere dei ritardi in arrivo e/o in partenza legati alle modifiche del percorso che Tiemme s.p.a. dovrà adottare a causa dello svolgimento dei lavori.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 23:05