PACCHETTO SCUOLA 2023/2024 – GRADUATORIA DEFINITIVA

Dettagli della notizia

DIRITTO ALLO STUDIO – PACCHETTO SCUOLA 2023/2024 – APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI/NON IDONEI

Data:

07 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Si comunica che con atto n. 574 in data 07/11/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti idonei ammessi all’attribuzione dell’incentivo economico per il diritto allo studio “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2023/2024.

Nel rispetto della normativa in materia di Privacy, la graduatoria riporta il numero di protocollo assegnato alla domanda del richiedente.

Si precisa che la graduatoria definitiva dei beneficiari verrà approvata dal Comune di Subbiano a seguito dell’assegnazione effettiva delle risorse agli idonei in graduatoria. A tal proposito, si ricorda che l’erogazione dei contributi agli aventi diritto avverrà solo dopo l’avvenuta erogazione dei finanziamenti specifici, da parte degli Enti preposti, al Comune di Subbiano.

Si ricorda agli idonei di conservare la documentazione delle spese sostenute da esibire in sede di controlli ex-post, a cura dei responsabili del procedimento del Comune di Subbiano, relativa ad acquisto libri di testo, acquisto altro materiale didattico e servizi scolastici.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Subbiano:
franco.tanganelli@comune.subbiano.ar.it;
alessandra.conti@comune.subbiano.ar.it.