AVVISO RICOGNIZIONE PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE

Dettagli della notizia

Si avvisa che, per la predisposizione del Piano Operativo, è in corso la ricognizione di tutti gli edifici rurali e nuclei presenti nel territorio comunale.

Data:

20 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Si avvisa che, per la predisposizione del Piano Operativo, è in corso la ricognizione di tutti gli edifici rurali e nuclei presenti nel territorio comunale per l’aggiornamento e l’integrazione della schedatura del patrimonio edilizio esistente del Regolamento Urbanistico allo scopo di adeguare le categorie di intervento del nuovo strumento urbanistico.

Per tale aggiornamento è necessario che i dipendenti del comune, che hanno l’incarico di redigere la ricognizione, possano accedere agli immobili per effettuare fotografie e compilare le relative schede predisposte.

Si chiede, pertanto, alla cittadinanza la massima collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 11:51