Adozione Piano Strutturale Intercomunale

Data:

03 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Si avvisa che con deliberazione n. 18 del 28/03/2023 del Consiglio Comunale di Capolona e con deliberazione n. 18 del 04/04/2023 del Consiglio Comunale di Subbiano è stato adottato, ai sensi e per gli effetti degli artt. 19 e 23 della L.R. 65/2014, il Piano Strutturale Intercomunale dei comuni di Capolona e Subbiano.

Chiunque ha facoltà di presentare osservazioni scritte a partire dalla data di pubblicazione del relativo avviso nel BURT n. 18, avvenuta in data odierna (3 maggio 2023).

Per i termini delle osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale e al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e per la consultazione degli elaborati e degli atti relativi accedere al seguente link: https://pianostrutturaleintercomunale.capolonasubbiano.it/adozione/

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 11:53