BANDO DI CONCORSO INTEGRATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Dettagli della notizia

A partire da martedì 15/10/2024, e fino al 16/12/2024 sono riaperti i termini per la presentazione della domanda di assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).

Data:

15 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

L’Ufficio Servizi Sociali rende noto che a partire da martedì 15/10/2024, e fino al 16/12/2024 sono riaperti i termini per la presentazione della domanda di assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) di cui all’avviso approvato con determinazione n. 545 del 09/10/2024.

È importante premettere che chi ha già fatto domanda nell’anno 2022 non è obbligato a riproporla a meno che non ritenga di apportare integrazioni o modifiche in seguito al sopraggiungere di nuove condizioni sia soggettive (riguardanti le persone) sia oggettive (riguardanti l’alloggio, dal punto di vista giuridico o manutentivo) più favorevoli.

Il bando ed il modulo di domanda apposito, predisposto dagli uffici comunali competenti, sono disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Subbiano. Gli stessi sono inoltre distribuiti presso l’ufficio servizi sociali del comune di Subbiano.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, firmata e corredate da copia del documento di identità e della documentazione richiesta dal bando potrà essere:

• presentata a mano all’Ufficio Protocollo, posto al piano terra della sede comunale, via Garibaldi 1 – Subbiano, in orario di apertura al pubblico:

lunedì - ore 8:30 - 12:30,

martedì - ore 15:30 - 17:30,

mercoledì - ore 8:30 - 12:30 (previo appuntamento con il servizio al n. 0575421745);

giovedì - ore 15:30 - 17:30;

venerdì - ore 8:30 - 12:30 (previo appuntamento con il servizio interessato al n. 0575421745);

• inviata tramite posta elettronica certificata, obbligatoriamente in formato pdf, all’indirizzo subbiano@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto la dizione “Domanda bando ERP”.

La domanda sarà ritenuta valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente. Se il richiedente dispone di firma digitale (ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale D. Lgs. N. 82/2005 e s.m.i.) quest’ultima soddisfa il requisito della sottoscrizione autografa. Se, invece, il richiedente non dispone di firma digitale come sopra definita, la domanda di ammissione dovrà, a pena di esclusione, risultare sottoscritta con firma autografa in calce e corredata da copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità del richiedente. Si consiglia di controllare che la documentazione scannerizzata sia perfettamente leggibile, in particolare la firma autografa, al fine di evitare motivi di esclusione per omissioni non sanabili.

• spedita con raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome e indirizzo del mittente, all’indirizzo: Comune di Subbiano, Ufficio Servizio sociale, Via Garibaldi n. 1 – 52010 Subbiano (AR).

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024, 09:23